CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

27.11.11

bugo presenta: nuovi rimedi per la miopia

26 novembre 2011: Bugo ha presentato "Nuovi rimedi per la miopia" c/o la redazione de La Repubblica. Incontro con il pubblico, intervista e set fotografico.
Il cantautore ha partecipato al Forum con i lettori nella redazione de La Repubblica con Saverio Lanza, produttore del suo ultimo disco "Nuovi rimedi per la miopia". Bugo sarà in concerto al Viper Theatre di Firenze sabato 3 dicembre (21.30, 12 €).


Bugo, al secolo Cristian Bugatti, nato nel 1973, trascorre gli anni giovanili tra le risaie del novarese. ll suo primo strumento è la batteria, ma presto passa alla chitarra e compone le prime canzoni. Nel 1994 fonda un gruppo, i Quaxo, che poco dopo scioglie per dedicarsi alla carriera da cantautore. Nel 2000 si trasferisce a Milano e nel 2002 firma per Universal. Produce diversi album, molto differenti uno  dall’altro, che manifestano una tendenza a sperimentare con la forma canzone. Cantautore (o fantautore, per usare un neologismo coniato per lui) profondo e leggero, Bugo fugge a qualsiasi definizione, da sempre aperto al mondo e con antenne capaci di captare ogni minimo movimento, sia fuori sia dentro, come testimoniato dall’ultimo album “Nuovi rimedi per la miopia".
©http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/23/news/bugo_in_redazione_forum_e_biglietti_gratis-25458633/
L'articolo su la Repubblica Bugo "Basta crisi, basta piangersi addosso come su un filo si può solo avanzare" di Fulvio Paloscia e Gaia Rau.

Le foto dell'incontro sul sito de La Repubblica: I "nuovi rimedi" di Bugo "Sono un cane sciolto".


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...