CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

18.11.11

Heike has the giggles live @ Flog

16 Novembre 2011: Heike has the giggles live @ Auditorium Flog | Firenze
 
Dopo un anno e mezzo dalla loro apparizione fiorentina all'Exfila, gli Heike has the giggles tornano a Firenze all'Auditorium Flog per la rassegna musicale organizzata dagli Studenti di Sinistra dell’Ateneo Fiorentino.
Gli Heike has the giggles sono un giovanissimo trio della provincia di Ravenna composto da Emanuela Drei, Guido Casadio e Matteo Grandi, che sta affermandosi tra le migliori band dell’ultima leva Rock tricolore, il loro esordio è avvenuto con l'uscita dell' album, "Sh!", che ha fatto molto parlare di se. Sono stati i vincitori di Italia Wave 2008 e hanno partecipato a concerti e Festival di grande prestigio, come Eurosonic, Sziget, I-Day, Liverpool Sound City, hanno fatto da supporto a gruppi del calibro di Kasabian, Chemical Brothers, Artic Monkeys, Gossip e molti altri, hanno già suonato più volte all’estero (Canada, Uk, Olanda, Ungheria, Germania), sempre riscuotendo un buon successo. La band attualmente sta lavorando al secondo disco, anticipato dal singolo "Dear Fear", uscito il 1 giugno 2011 per Foolica Records.
Il nuovo singolo, "Dear Fear" contiene due brani inediti (Dear Fear sul Lato A e Teenager Lato B) sono puro heavy pop con struttura punk, caratterizzato da melodie orecchiabili curate nei dettagli, batteria tirata, aperture nei refrain e la voce di Emanuela più graffiante e potente che mai! Se "Dear Fear" consacra la linea pop, "Teenager" sconfina consapevolmente in territori grunge ed il risultato è dirompente: due semplici istantanee di quei momenti, in cui si continua a sperare che l'estate duri per sempre!
www.heikehasthegiggles.com www.myspace.com/heikehasthegiggle




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...