CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

19.12.11

Dente live @ Flog

17 dicembre 2011: Dente live @ auditorium Flog | Firenze
Dopo l'incontro nella redazione de La Repubblica (il 15 dicembre scorso), nella quale ha parlato del suo nuovo album Io tra di noi, sabato nell'ambito della serata Saturday Rock Fever all'Auditorium Flog di Firenze, Giuseppe Peveri, in arte Dente ha avuto l'occasione di presentarlo finalmente dal vivo. 

Mentre Capossela (la stessa sera) riempiva gli spalti del Teatro Verdi, il cantautore di Fidenza alla Flog scaldava i cuori con i suoi brani dolci e malinconici. Canzoni per lo più caratterizzate da giochi di suoni e parole che accolgono la bellezza amara delle nostre esistenze con l'arma dell'ironia che ci portano in un delicato ma intenso viaggio nella sensibilità dell'autore. Oltre molte delle 12 tracce del nuovo album c'è stato spazio anche per riascoltare alcune delle sue più significative canzoni che negli anni hanno riscosso tanto consenso tra pubblico e critica. 
L'ultima occasione, prima della fine dell'anno, per poter vedere ancora una volta Dente a Firenze, è martedì 20 dicembre al Glue durante la presentazione del volume Cosa volete sentire (Minimum Fax) dove sarà in compagnia di Dario Brunori (Brunori Sas) e Andrea Appino (Zen Circus). 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...