CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

5.12.11

Bugo "qualcosa di più importante tour" @ Viper

3 dicembre 2011: Bugo "Qualcosa di più importante" live tour @ Viper Theatre | Firenze
Iniziato lo scorso 21 ottobre il nuovo tour di Bugo ha fatto tappa il 3 dicembre al Viper Theatre di Firenze.

Più che un concerto è stato uno spettacolo coinvolgente sin dai primi minuti, un Bugo in ottima forma ha coinvolto e affascinato tutto il pubblico, oltre ai suoi balletti e incursioni giù dal palco Bugo si è fatto seguire da tutti gli spettatori fino fuori dal locale per rientrare poi trionfalmente tutti insieme. L'ottima band che lo accompagna ha reso possibile il tutto e Bugo ha trovato continui stimoli per stupirci e fraci divertire.. 
Bugo oltre a presentare dal vivo i brani del nuovo disco "Nuovi rimedi per la miopia" , pubblicato lo scorso 27 settembre, ha reinterpretato e presentato tutti i suoi più grandi successi . 
Il "Qualcosa di più importante Tour" proseguirà il 9 a Bologna, il 10 a Milano, il 16 a Treviso, il 17 ad Arezzo e il 18 a Roma per un concerto speciale insieme ai Verdena, dove entrambi potranno proporre un set intero del proprio live. "La salita" è il secondo singolo scelto per promuovere il nuovo album. 
Qualcosa di più importante, Live 2011-2012: 

09 dicembre – Bologna – Locomotiv 
10 dicembre – Milano – Magazzini 
16 dicembre –Treviso – New Age 
17 dicembre – Arezzo – Karemaski 
18 dicembre (live con i Verdena) – Roma - Atlantico  
...e il tour continua.

Visita la pagina facebook ufficiale per essere sempre aggiornato su tutte le attività di Bugo e le date del tour http://www.facebook.com/bugosound
ll video del nuovo singolo di Bugo "La Salita". 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...