CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

30.3.10

BCF Bottega Contemporanea Fiorentina

BCF Bottega Contemporanea Fiorentina, EtrArte Associazione Culturale | Firenze
L'Associazione Culturale Etrarte nasce con l'obiettivo di creare uno spazio che combini il meglio di un club privato, di un incubatore artistico e di un laboratorio con tutti gli strumenti necessari ad apprendere le tecniche attraverso corsi con docenti specializzati nelle singole discipline.

Un luogo in cui si muovono diverse realtà con un filo conduttore comune: dal disegno alla pittura, dalla grafica alla cucina, dalla giocoleria alla creta fino a qualsiasi cosa metta in condizione l'individuo di rispondere a un istinto o di scoprire un'attitudine. Una bottega dei mestieri, ma anche un luogo di incontro per tutti coloro che dell'arte semplicemente amano fruirne, per godere di emozioni, creare connessioni personali, sviluppare conoscenza e appropriarsi di una nuova esperienza.
Più volte al mese Etrarte apre le porte ad artisti noti o emergenti attraverso delle esposizioni che si sviluppano nell’arco di un fine settimana, da un aperitivo a un brunch domenicale.
Etrarte desidera condividere ed esplorare l’arte e sceglie di farlo riflettendola.

George Bernard Shaw disse: “Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d'arte per guardare la propria anima.”

Contatti:
via de' serragli 113r
Firenze, 50124 Italia
392 7956788 055 220091
www.etrarte.net

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...