CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

15.7.09

Noah and The Whale @ Triennale Bovisa

9 luglio 2009 Mtv Brand:New presenta: Noah and The Whale live @ Triennale Bovisa | Milano
Un party esclusivo targato MTV Brand:New nel piazzale della Triennale Bovisa che porterà le più interessanti realtà della musica elettronica contemporanea in una location inusuale! Sempre più spesso le feste più interessanti sono organizzate in luoghi diversi dai club.
L'importanza della location è data dalla possibilità di creare un ponte fra pubblici diversi che approcciano l'evento partendo dal loro mondo di riferimento. Un esempio di successo, in questo senso, sono le feste organizzate nei maggiori musei del mondo. New York, Londra e Parigi sono alcune delle città che hanno visto sempre più feste esclusive spostarsi dal dancefloor dei club alle stanze dei più balsonati musei. Brand New ART è la festa che MTV organizza alla Triennale Bovisa ed è il primo passo per portare anche in Italia un format innovativo e inusuale di intrattenimento.
© www.mtv.it

I NOAH AND THE WHALE sono un gruppo pop inglese al loro secondo disco. Il loro nome deriva da un tributo al regista di Brooklyn Noah Baumbach e il suo film autobiografico The Squid And The Whale. La band propone una musica sull'onda della musica di Nick Drake e il pop folk di Belle And Sebastian, che fonde un senso dello humour tutto inglese con la sensibilità del pop più delicato. Il loro singolo di maggior successo è "5 Years Time".

2 luglio 2009: Noah and The Whale live @ Marea Festival | Fucecchio (FI)

Noah and The Whale - 5 years time (video)

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...