CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

26.6.12

Pitti Uomo 82: Wonderfood Pitti

19-22 giugno 2012: Pitti Immagine Uomo, Fortezza da basso | Firenze
Luogo-manifesto di WonderFood Pitti sarà il grande piazzale della Fortezza da Basso davanti al Padiglione Centrale: verranno allestiti orti incredibili ma veri – con un progetto di Oliviero Baldini – vigilati da 35 spaventapasseri-manichini vestiti con gli abiti che per loro realizzerà una selezione di brand internazionali scelti tra le aziende che espongono a Pitti Uomo. E’ la prima volta che l’allestimento del tema-guida coinvolge direttamente gli espositori. I 35 spaventapasseri-manichini diventeranno per le aziende di Pitti Uomo un’occasione e un mezzo originale per esprimersi ed essere presenti al salone: nell’orto d’invenzione anche loro potranno coltivare un loro frutto.


La moda maschile riparte da Firenze: 18mila compratori nei quattro giorni della rassegna, con circa 7.500 compratori esteri e 10.500 italiani. In totale oltre 30.000 i visitatori.
Modelle e modelli Wikiservice. Wikiservice è un'agenzia di organizzazione eventi e fornitura personale e servizi con sede a Firenze. Info: www.wikiservice.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...