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16.1.12

pitti uomo 81

10-13 gennaio 2012: Pitti Immagine Uomo, Fortezza da basso | Firenze
Le novità, le sezioni, i numeri:
1.072 i marchi alla Fortezza da Basso, a cui si aggiungono le 74 collezioni donna protagoniste a Pitti W alla Dogana. Il ruolo del salone come punto di riferimento sulla scena internazionale è dimostrato dai numeri delle aziende e dalle richieste di partecipazione, in continuo aumento a ogni edizione. E poi c’è il pubblico dei compratori: all’ultima edizione invernale di Pitti Uomo, su un totale di oltre 30.000 visitatori, sono stati 23.100 i buyer arrivati a Firenze, in rappresentanza di tutti i negozi e i department store più importanti del mondo.

Modelle e modelli Wikiservice. Wikiservice è un'agenzia di organizzazione eventi e fornitura personale e servizi con sede a Firenze. Info: www.wikiservice.it

IT'S GRAPHICS NOW! 

La parola che i grafici hanno scelto per il progetto del tema guida dei saloni invernali di Pitti Immagine è “Now”. Il loro interesse converge sul rapporto tra le persone, le immagini e gli oggetti e come questi ultimi condizionino i posti e le situazioni in cui sono inseriti. Una interazione che unisce insieme elementi differenti e contrapposti con esiti unicamente sorprendenti. Questo il senso delgraphic Manifesto di “Whe have Photoshop”. Un’idea di design grafico che si riflette anche nella voglia dello studio di realizzare workshop, lezioni e corsi a livello internazionale, come quelli svolti al City College di New York e alla Yale School of Art. Attualmente, tra gli altri, stanno lavorando al progetto del primo numero di "Convolution", una rivista che esplora forme alternative di scrittura critica e creativa.

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