CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

27.2.11

babe shadow @ circolo aurora

25 febbraio 2011: Babe Shadow live @ Circolo Aurora | Firenze


Al torrino delle mura di Piazza Tasso, all'intero del Circolo Aurora si sono esibiti direttamente da Londra i BABE SHADOW (luvluvluv records / Universal) in un set acustico dal vivo.
Considerati il portafortuna di Florence Welch di FLORENCE and THE MACHINE, i BABE SHADOW sono definiti dalla rossa front-girl britannica come autori di un bellissimo "Calypso-Style" che può allinearsi a certe nuove uscite dello stile di Fool's Gold e Is Tropical. Opening Act per il tour inglese di I Blame Coco, i BABE SHADOW diventano presto un punto di forza della nuova scena musicale Inglese tanto da essere nominati Band of the Week sul blasonatissimo NME (NEW MUSICAL EXPRESS) e suonare come Special Guest del BBC 6 Music Live at Maida Vale Studios. Dopo l'ottima performance negli storici studi dell'emittente britannica TOM ROBINSON li definisce "a metà strada fra Mystery Jets e Vampire Weekend".


Nel contempo si dilettano anche dietro la consolle fra VICE PARTY e NME Club. Il loro primo singolo "SEA SERPENT " è subito una HIT. www.myspace.com/babeshadowband

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...