CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

30.11.09

MEI - MEETING DEGLI INDIPENDENTI

Primo festival della Produzione Musicale e Culturale Indipendente Italiana
Salone della Nuova Musica Italiana
Faenza,
27 - 28 - 29 Novembre 2009
Dati Mei:
30 mila presenze, 400 artisti dal vivo, 300 espositori, 250 clip, 150 media presenti, 100 convegni e 50 operatori dall'estero

20.11.09

Jersey (The Notwist + Lali Puna) @ Exfila

19 novembre 2009 Jersey (The Notwist + Lali Puna) live @ Exfila | Firenze
http://www.myspace.com/lokmusikjersey
Più che una band, un vero e proprio super gruppo, che riunisce i migliori nomi della scena che gravita attorno all'etichetta Morr Music. Ne fanno parte, infatti, Andrea Haberl (The Notwist, Andromeda Mega Express Orchestra), Max Piunktezahl (The Notwist, Contriva), Florian Zimmer (Lali Puna, Saroos, Iso68), Marion Jerth (Ex-Fred is dead) e Noel Rademacher (Noël).

17.11.09

JAM SESSION al Circolo Aurora

JAM SESSION OPEN PARTY al Circolo Aurora | Firenze
http://www.circoloaurorafirenze.it/
RITORNA A GRANDE RICHIESTA LA JAM SESSION OPEN PARTY APERTA A MUSICISTI, CANTANTI, ATTORI E ORATORI DI OGNI GENERE CHE HANNO VOGLIA DI IMPROVVISARE E MIXARE LA PROPRIA ARTE CON CHI CAPITA NEL TORRINO DELLE MURA DI PIAZZA TASSO...

14.11.09

Dente @ Viper Theatre

13 novembre 2009 Dente live @ Viper Theatre | Firenze
Il nuovo fenomeno del panorama cantautorale italiano, Giuseppe Peveri alias Dente, nasce a Fidenza nel 1976. La rinascita nell’arte avviene a 18 anni, quando si avvicina alla musica, dapprima come chitarista dei Quic, passando poi per la band La Spina (con due album all’attivo), per poi intraprendere la carriera solista, che lo porta nel 2006 a firmare per Jestrai, esordendo con il suo primo album ufficiale Anice in bocca. Oggi presenta il suo secondo album, che fa presagire una maturità artistica in continua crescita. Lo stesso gioco di parole del titolo e il progetto grafico, tanto essenziale quanto accattivante, ci introducono nel suo mondo fatto di immagini semplici e trasognanti, il quotidiano visto attraverso gli occhi di un poeta.

3.11.09

Fare Mondi // Making Worlds. La Biennale di Venezia.

53. Esposizione Internazionale d'Arte. Venezia - dal 6 giugno al 22 novembre 2009.
Fare Mondi // Making Worlds collega in un’unica mostra le sedi espositive del rinnovato Palazzo delle Esposizioni della Biennale (Giardini) e dell’Arsenale, e riunisce – inclusi i collettivi – più di 90 artisti da tutto il mondo, con nuove opere di tutti i linguaggi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...