CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

28.2.14

cambodian people

http://www.flickr.com/photos/marcoofoto/sets/72157641936694043/ 
Febbraio 2014: viaggio in Cambogia, da Phnom Penh al sito archeologico di Angkor Wat. Ecco le persone che vivono e animano il paese.

8.2.14

Giovanni Lindo Ferretti presenta: Barbarico

6 febbraio 2014: Giovanni Lindo Ferretti ha presentato "Barbarico" il suo ultimo libro durante un forum nella redazione de La Repubblica di Firenze.

http://www.flickr.com/photos/marcoofoto/sets/72157640606574744/show/with/12390959315/ 
Giovanni Lindo Ferretti, storica voce dei CCCP Fedeli alla Linea, C.S.I., PGR, è stato ospite nella redazione de La Repubblica in occasione del suo ultimo libro "Barbarico" edito da Mondadori. Nell'incontro oltre a rilasciare un intervista per l'edizione cartacea del giornale, ha firmato le copie del suo scritto e si è prestato a qualche scatto con gli ospiti presenti. 

7.2.14

Brunori Sas presenta: il cammino di santiago in taxi

6 febbraio 2014: Dario Brunori (Brunori sas) ha presentato "vol. 3 - il cammino di santiago in taxi" il suo ultimo album presso la redazione de La Repubblica di Firenze. 
Dario Brunori torna per la seconda volta al forum de La Repubblica a presentare al pubblico il suo nuovo disco "Il cammino di santiago in taxi" pubblicato da Picicca (etichetta fondata con Matteo Zanobini e Simona Marrazzo). Nell'incontro si è parlato oltre che del suo ultimo lavoro, delle influenze musicali e dell'esperienza vissuta durante la registrazione dell'album in un ex convento,  della violenza sempre più frequente sui social network e nell'aule della politica ed infine ha dichiarato il suo stupore nel ricevere un'onoreficenza dall'Università di Siena il prossimo 27 febbraio. Al termine dell'intervista ha dedicato e firmato le copie del suo cd.  
I Brunori Sas tornerranno a Firenze per presentare dal vivo i successi dei loro 3 album il prossimo 8 marzo all'Auditorium Flog.  foto © la Repubblica  

6.2.14

Davide Toffolo presenta: Graphic Novel is Dead

5 febbraio 2014: Davide Toffolo ha presentato "Graphic novel is dead" il suo nuovo fumetto presso la redazione de La Repubblica di Firenze.
http://www.flickr.com/photos/marcoofoto/sets/72157640606574744/ 
Davide Toffolo, leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti, in occasione del suo live del 6 febbraio al Tender di Firenze ha presentato nella redazione de La Repubblica il suo nuovo fumetto fresco di stampa. Tra una chiaccherata e l'altra ha interpretato anche alcuni suoi successi e al termine del forum ha autografato alcune copie del suo libro.  foto © la Repubblica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...