CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

27.11.11

bugo presenta: nuovi rimedi per la miopia

26 novembre 2011: Bugo ha presentato "Nuovi rimedi per la miopia" c/o la redazione de La Repubblica. Incontro con il pubblico, intervista e set fotografico.
Il cantautore ha partecipato al Forum con i lettori nella redazione de La Repubblica con Saverio Lanza, produttore del suo ultimo disco "Nuovi rimedi per la miopia". Bugo sarà in concerto al Viper Theatre di Firenze sabato 3 dicembre (21.30, 12 €).

22.11.11

la (r)evolution degli ..a toys orchestra.

22 novembre 2011: ...a Toys Orchestra presentano Midnight (r)evolution. Incontro con il pubblico nella redazione de La Repubblica, intervista e domani la band ospite alla Flog.
Lunga conversazione con il gruppo ..a Toys Orchestra ieri durante il forum de la Repubblica. Si è parlato di rivoluzione, attualità ed evoluzione. La band campana sarà domani sera live all'Auditorium Flog di Firenze, ospite di sinistrock, per presentare il loro nuovo lavoro "Midnight (r)evolution" (21.30, gratis).

21.11.11

ILLUMInazioni // ILLUMInations. La Biennale di Venezia.

54. Esposizione Internazionale d'Arte. Venezia - dal 4 giugno al 27 novembre 2011.
La 54. Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia, diretta dalla storica dell’arte e critica Bice Curiger, si è aperta sabato 4 giugno 2011.

18.11.11

Heike has the giggles live @ Flog

16 Novembre 2011: Heike has the giggles live @ Auditorium Flog | Firenze
 
Dopo un anno e mezzo dalla loro apparizione fiorentina all'Exfila, gli Heike has the giggles tornano a Firenze all'Auditorium Flog per la rassegna musicale organizzata dagli Studenti di Sinistra dell’Ateneo Fiorentino.

13.11.11

"che bella Firenze..." parola di Brunori Sas

12 novembre 2011: Brunori Sas live @ Auditorium Flog | Firenze

"Che bella Firenze..." canta nel suo brano Lei, Lui, Firenze.
Brunori Sas in concerto all'Auditorium Flog di Firenze ha fatto divertire tutti.

6.11.11

i cani al viper

04 novembre 2011: I Cani live @ Viper Theatre | Firenze
Dopo il tutto esaurito delle date precedenti di Roma, Bologna e Milano I Cani arrivano a Firenze e fanno il botto. Fiumi di persone si accalcano, evitando la door selection all'ingresso, sotto il palco per ascoltare per la prima volta questo gruppo romano che sta spopolando in tutta Italia.

VI Festival Internazionale del Film di Roma

27 Ottobre - 4 Novembre 2011: Festival Internazionale del Film di Roma, Auditorium Parco della Musica | Roma
"Love for life" il film di Gu Changwei con l'attrice protagonista Ziyi Zhang.
IL FESTIVAL
Un cuento chino è stato il vincitore di questa VI edizione del Festival del cinema di Roma, su questo tutti d'accordo, critica e pubblico. Nessun premio invece per i 4 film italiani in concorso, "La kryptonite nella borsa" di Ivan Cotroneo, "Il mio domani" di Marina Spada, "Il cuore grande della ragazze" di Pupi Avati e "Il Paese delle spose infelici" di Pippo Mezzapesa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...