CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

20.4.11

wiki service presents: fashion night.

15 aprile 2011: Wiki Service presents: Fashion Night @ Indipendent Loft | Firenze
Un evento diverso in una nuovissima location per passare una serata fuori dal centro della città ma in una zona facilmente raggiungibile. Una vecchia fabbrica ristrutturata e arredata in stile moderno con oggetti di design ed opere d'arte contemporanea è stato lo scenario della Fashion Night. L'Indipendent Loft composta da 2 loft, un'area relax e un suggestivo giardino con ciottoli bianchi, poltroncine e sculture moderne ha ospitato durante la serata una sfilata di moda di alcuni giovani stilisti emergenti.

6.4.11

far west: usa on the road. nevada, arizona, utah | usa

marzo - aprile 2011: Far West. USA on the road. Nevada, Arizona, Utah | Usa
Il Grand Canyon, in Arizona, è sicuramente lo spettacolo naturale più famoso degli USA i e con i suoi 443 km di lunghezza, 16 km di larghezza e 1,6 km di profondità, ha sicuramente tutti i numeri per esserlo. Ma qui non si tratta di sola quantità: i picchi, le stratificazioni colorate della roccia, la vista terribile e sublime hanno fatto conquistare al Grand Canyon un posto nell'elenco del Patrimonio Universale. Le rocce del Grand Canyon hanno dai 250 milioni ai due miliardi di anni, cioè un terzo dell'età della Terra. Molti turisti si accontentano di appostarsi sul bordo del canyon e di guardare in basso, non c'è dubbio che vale la pena scendere nel canyon per un'escursione. In realtà il modo migliore di vederlo è facendo rafting sul Fiume Colorado. Nella parte meridionale, dove si concentra la maggior parte dei turisti, si arriva dopo un viaggio panoramico e ci sono sentieri tracciati e un villaggio. Questo lato è prevalentemente desertico, con agavi e piante di yucca, scoiattoli, cervi e turisti a non finire. Il lato settentrionale è più tranquillo e offre viste migliori, soprattutto da Point Imperial. Questa parte è più umida, con prati e boschi, linci, puma, orsi e gli onnipresenti scoiattoli.
©http://www.lonelyplanetitalia.it/destinazioni/america-del-nord/stati-uniti/mete-interessanti/

5.4.11

las vegas, nevada | usa

marzo - aprile 2011: Las Vegas, Nevada | Usa
Qui tutto è sfarzo fine a sé stesso, eccessiva confusione e ostentazione che è al tempo stesso un fine e un mezzo. Folle di gente in completi in poliestere, testone cotonate e catene dorate sostano a bocca aperta come poveri cerbiatti ipnotizzati dai fari di un'auto davanti allo sfavillio di centinaia di mulinanti insegne al neon.
Non che a Las Vegas manchi un suo lato serio - sui tavoli da gioco e intorno alla guerra dei parchi a tema sono in ballo fior di milioni, ma il visitatore è così distratto dal gran bailamme che lo circonda da non rendersene conto - finché non si accorge che sta perdendo un bel po' di denaro. Se ne avete abbastanza dei casinò, sappiate che i dintorni di Las Vegas offrono la possibilità di ammirare alcuni tra i più bei paesaggi di tutto il Southwest.
©http://www.lonelyplanetitalia.it/destinazioni/america-del-nord/stati-uniti/las-vegas/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...