CLICCA SULLE IMMAGINI PER GUARDARE LA PHOTOGALLERY

16.7.08

david lachapelle @ forte belvedere | firenze

David LaChapelle. 100 fotografie in mostra al Forte Belvedere
Periodo: 16 luglio 2008 – 19 ottobre 2008

Dopo i successi di Milano, è Firenze la città che accoglie le fotografie di David LaChapelle, in una mostra visibile al Forte di Belvedere. I lavori esposti sono oltre 100, selezionati dai curatori Gianni Mercurio e Fred Torres insieme all’artista, tra quelli più significativi realizzati dal fotografo in oltre 15 anni di carriera, e anche quelli più adatti agli spazi museali. Un percorso che si sviluppa in 12 sezioni, intorno ai ritratti delle celebrità e ai nuovi lavori come “Deluge”, “Awakened”, “Museum” o Heaven to Hell”, che si concentrano sugli aspetti materiali e spirituali di un’umanità in declino ma anche alla ricerca del divino. La selezione permette di conoscere lo stile di LaChapelle dall’inizio ad oggi, con gli inevitabili cambiamenti che si sono verificati negli anni.

12.7.08

11.o7.2oo8 sigur ros live @ giardino di boboli | firenze

Sigur Ros + Amiina in concerto @ giardino di boboli: Il quartetto di Rejkyavik ha presentato al pubblico i brani tratti dal nuovo album 'med Sud i ejrum vid spilum endalaust' (con un ronzio negli orecchi suoniamo all'infinito). Un concerto suggestivo con melodie trasognanti ed eteree. Grazie all'inconfondibile voce del cantante Jon Birgisson i Sigur Ros hanno offerto uno spettacolo carico di atmosfera ed emozione, affiancato ad un'esecuzione impeccabile dei brani vecchi e nuovi cantati rigorosamente in islandese.

8.7.08

o7.o7.2oo8 JUSTICE live @ arena civica | milano

Justice in concerto all'arena civica di Milano. Ieri sera il duetto parigino ha dato inizio al festival torinese Traffic, non nella consueta torino, ma a Milano.

4.7.08

La Fura dels Baus: IMPERIUM | 2 luglio Palasharp Milano

Finalmente ancora in Italia una delle compagnie teatrali che più amo e apprezzo. Ogni spettacolo è una performance straordinaria che coinvolge il pubblico come pochi sanno fare. Eccellente e impeccabile. W La Fura W Imperium.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...